Pillole di Calcio in Rosa

Feste e compleanni, le famiglie degli azzurri festeggiano così

28c33f9981fec606824d62eb5444f82e

Quando si tratta di festeggiare nessuno si tira indietro. Ormai la vita dei calciatori e delle loro famiglie è diventata “social” e la condividono con noi “comuni mortali”: che sia un compleanno, un mesiversario o un anniversario non importa, l’importante che tutti partecipino alla festa.

Chi festeggiamo? Partiamo dalla famiglia Gargano che poco tempo fa ha festeggiato il compleanno del loro piccolo Thiago che ha compiuto tre anni. Un bel quadretto familiare davanti alla torta e la moglie di Gargano, Miska, ha postato la foto.

Dopo la famiglia Gargano, tocca alla compagna di Callejon, Marta. La ragazza ha postato una tenera foto con lei e la piccola India, infatti la bimba ha compiuto gli undici mesi di vita e la mamma l’ha festeggiata in modo dolce.

E per finire c’è Bruno Uvini che ha festeggiato il compleanno della fidanzata con una romanticissima dedica ed ha postato la foto sul suo profilo Instagram, ecco la dolcissima frase: “Buon compleanno principessa, un altro anno al tuo fianco, di grande felicità, amore e pace. Ringrazio Dio perché mi dai sempre il buongiorno e rendi le mie giornate migliori e la tua buona notte mi fa trovare la pace. Sono le cose semplici che ti rendono speciale e fanno ci che io ti ami sempre, posso solo augurarti il meglio che esista e spero di poter sempre vedere quel meraviglioso sorriso sul tuo viso. TI AMO”.


Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top