Notizie

FindMatch sbarca in Campania, la nuova app per gli appassionati sportivi

Stefano Lino, ideatore insieme a Mattia Goduto di “FindMatch”, napoletano d’origine, e casertano d’adozione, sta per lanciare anche in Campania questa nuova app per Android ed iOS. In sostanza FindMatch consentirà a tutti gli appassionati di sport di cercare i locali che trasmettono gli eventi sportivi tra cui, ovviamente, le partite di calcio:

 

“Prima di questa App non esisteva nessun servizio che riguardasse la mappatura dei locali dove vedere le partite – ha commentato Stefano Lino -. Noi con questa app per Android, ed a breve per iOS, consentiamo ai nostri utenti di ricercare locali che trasmettono le partite e gli incontri di qualsiasi evento sportivo. Abbiamo mappato i locali, oltre che su Roma e Milano, anche su Napoli e Caserta e tra poco saremo in grado di offrire il servizio ai residenti in Campania. Oltre che per il calcio, abbiamo inserito tennis, rugby e Basket ma a seguire stiamo lavorando sull’inserimento di altri sport quali pallavolo, F1, moto Gp, etc…”
Un servizio importante per chi, praticamente, non vuole rinunciare a trascorrere la serata con amici e magari gustarsi l’evento sportivo del momento:
“Stiamo dando la possibilità di vivere la sfida insieme ad altre persone. Non è una cosa scontata, perché per esempio chi vuole guardare un match di un evento sportivo poco seguito, e vuole la compagnia di altri appassionati, può utilizzare FindMatch per cercare locali che lo trasmettono. La app aumenta praticamente la possibilità di guardare la partita con altri appassionati, individuare servizi come il maxischermo, la presenza della telecronaca. Nei prossimi mesi usciremo con questa app anche su un mercato estero”.
Stefano Lino spende poi due parole anche sulla situazione della nazionale italiana di calcio che sarà impegnata all’Europeo e che è reduce da una brutta figura contro la Germania:
“Avevo scommesso già tempo fa su Simone Zaza, secondo me sta facendo bene. Una sconfitta che può far tornare l’umiltà alla nazionale prima degli Europei. Serve dare più spazio ai giovani che giocano nei club e cercare di valorizzare il loro talento”.

Inside Articles Bottom

I più popolari

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttore Responsabile: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013
Registrazione al tribunale n. 3751
Email: 100x100napoli@gmail.com

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top