Notizie

Fiorentina: esonerato Montella con un comunicato durissimo

La società gigliata ha deciso di esonerare il tecnico. La decisione era nell’aria. Alla dirigenza non era piaciuto il comportamento dell’allenatore nelle ultime settimane.
Troppa incertezza sul proprio futuro per poi ritornare indietro quando la situazione sulle panchine della Serie A si è delineata.
Il club ha affidato ad un comunicato molto forte le ragioni della scelta. Questo è quanto pubblicato dal sito ufficiale della società:
“ACF Fiorentina ha valutato il comportamento ultimamente tenuto dal proprio allenatoreVincenzo Montella come la precisa volontà di liberarsi da un contratto legittimamente firmato meno di due anni fa perché contenente una clausola che l’allenatore non ritiene più nel suo interesse, ma che a suo tempo aveva concordato. Così, con grande rammarico, dobbiamo prendere atto del fatto che è venuto meno il rapporto fiduciario necessario per la prosecuzione di qualunque rapporto e siamo pertanto costretti – per il bene della società– ad esonerare Vincenzo Montella. Questa situazione repentina ovviamente ci crea problemi organizzativi che dobbiamo risolvere con urgenza. Ci saremmo aspettati dall’allenatore un comportamento più chiaro, più rispettoso e meno ambiguo nei confronti di una maglia, dei suoi tifosi e di una società che tanto gli hanno dato”.

Sponsor 1

Ultimi Articoli

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttore Responsabile: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013
Registrazione al tribunale n. 3751
Email: 100x100napoli@gmail.com

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top