100×100 Napoli

Notizie

Fiorentina, Pasqual: “Col Napoli sarà difficile, è una grandissima squadra”

702b13060cf3327cd2bf1d5509b80917

Manuel Pasqual, capitano della Fiorentina, è stato testimonial dell’AIL (associazione italiana contro leucemie, linfomi e mieloma). Il calciatore ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa sulla gara di domenica contro il Napoli.

Queste le sue parole: “Per ora stiamo facendo bene ma sono passate appena sette giornate ed è ancora presto per pensare a grandi traguardi, se fosse marzo sarebbe un altro discorso. Dobbiamo stare con i piedi per terra e pensare a vincere partita per partita. La Fiorentina ha poco spazio a livello mediatico, vero. Si parla molto delle squadre che sono in difficoltà piuttosto che della Fiorentina che è prima in classifica, ma va benissimo così e ci metterei la firma perché si continuasse così, noi dobbiamo concentrarci sul campo. 
Il Napoli? E’ una grandissima squadra e sarà una gara molto difficile, non vorrei che fosse considerata la partita decisiva per lo scudetto, è una partita come le altre che potrebbe darci ancora più fiducia in noi stessi. Se non ci fosse stata la sosta ci saremo presentati sull’onda dell’entusiasmo. Spero in settimana di tornare ad allenarsi con la squadra”.

Inside Articles Bottom
To Top