Notizie

Fiorentina, Paulo Sousa: “Questa squadra puo’ competere con tutti. Ecco qual è il nostro segreto”

75fb659750636604b8662cb07a4993a3

Paulo Sousa, tecnico della Fiorentina, si gode il bel momento della sua squadra che è prima in classifica. Però domenica sarà impegnato al San Paolo contro il Napoli.
Ai microfoni di Brivido Sportivo, Sousa ha rilasciato un’intervista.

Queste le sue parole: “Conoscevo Firenze e la passione dei suoi tifosi, il loro tifo è legato  ai suoi colori e capire a fondo questo legame è importante nella creazione del rapporto. Ho detto sin da subito che l’amore dei tifosi viola sarebbe stato fondamentale per noi, e non ho mai avuto dubbi sul fatto che questo non sarebbe mancato”.

Qual è il segreto di questa Fiorentina?
“Il lavoro sicuramente. All’inizio era difficile pensare ad un avvio così visto che c’era l’allenatore nuovo ed innesti altrettanto nuovi, era difficile pensare di farsi subito trovare pronti ma la cultura del lavoro da parte di tutti sta pagando. Anche altre società hanno dato il massimo in questi mesi per riuscire a fare un buon inizio di stagione come quello che stiamo vivendo. Una parte importante l’hanno fatta anche i nostri tifosi che ci hanno sostenuto fin dal ritiro”.

Puntate al terzo scudetto?
“E’ giusto che i tifosi sognino ma il campionato è ancora lungo e dobbiamo essere anche realisti. La nostra squadra può competere con tutte ma restiamo coi piedi per terra. Noi dovremmo sempre scendere in campo in maniera concentrata e decisa e alla fine vedremo dove saremmo arrivati”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top