Notizie

Fiorentina, Pizarro: “Vogliamo la Coppa e il quarto posto”. Rodriguez: “Il Napoli è favorito ma noi andiamo a Roma per vincere”

905b52330dbd595ac3af166fc5c74a54

La Finale di Coppa Italia è sempre più vicina. Entrambe le squadre vogliono vincere l’ambito trofeo e i giocatori viola non nascondono la loro carica. David Pizarro ha rilasciato un’intervista. Ecco le sue parole: “In questo momento sono concentrato sulla Fiorentina, il mio obiettivo principale è cercare di vincere la Coppa Italia e chiudere il Campionato al quarto posto. Finita la stagione in maglia viola sarei felicissimo di poter essere convocato in Nazionale e disputare il Mondiale difendendo i colori del mio Paese”.

Gonzalo Rodrigues ha tenuto una conferenza stampa. Ecco quanto evidenziato da 100x100Napoli: “Il Napoli è favorito ha costruito una squadra per giocare la Champions, ma noi andiamo a Roma per vincere a fare il nostro gioco e far divertire i tifosi. Pensiamo solo a vincere questa Coppa e portarla a Firenze. Rossi? Si allena con noi, sta bene. Vuole giocare poi dipende dal mister. Cosa dovremo evitare? Sicuramente di rilassarci. Se facciamo giocare il Napoli sicuro fanno un gol o possiamo soffrire, dobbiamo tenere la concentrazione. E’ una finale, dobbiamo fare bene anche i calci piazzati. Udienza col Papa? Avevo già chiesto alla società, prima di arrivare in finale, di incontrarlo. E’ un orgoglio andare lì e prima della finale ancora di più. Classifica? Il Napoli ha fatto un bel campionato, noi abbiamo perso due attaccanti importanti ma meritano loro,più di noi, di stare avanti. I tifosi? Chiedono di vincere e noi vogliamo fargli questo regalo. E’ un anno in cui abbiamo fatto bene e vogliamo chiudere portando a casa questa Coppa”.

Fonte: Violachannel.it

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top