Notizie

Fiorentina, Sousa: “Va bene il quinto posto, ma c’è rammarico”

Il tecnico viola: “Chi dice che vado via spieghi perché”. “Contento del quinto posto? Nessuno ad inizio stagione aveva aspettative sulla Fiorentina, siamo stati noi a crearle con un’ottima prima parte di stagione: ce lo hanno riconosciuto tutti. Purtroppo ci sono state partite, come quella contro la Roma a Firenze o quelle con il Napoli, in cui, pur facendo molto bene, non siamo riusciti a chiuderle con un risultato a nostro favore. Fosse stato così, forse tutto sarebbe andato in un’altra direzione”. Lo ha detto Paulo Sousa alla vigilia della trasferta contro la Lazio, ultimo appuntamento di questo campionato, il primo in Serie A per il portoghese.
    “Chi pensa ancora che questa possa essere la mia ultima conferenza stampa da allenatore della Fiorentina deve spiegare perché assumendosi le sue responsabilità; io sono stato molto chiaro sul mio futuro, forse la colpa – ha chiosato sorridendo Sousa – è del mio italiano che non è buonissimo”.
    Tra i viola, oltre agli squalificati Borja Valero e Pasqual, mancherà Blaszczykowski, fuori per una botta ad una caviglia.

Fonte: ANSA

Sponsor 3

Ultimi Articoli

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttore Responsabile: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013
Registrazione al tribunale n. 3751
Email: 100x100napoli@gmail.com

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top