Notizie

Football Leader: il 19 maggio la presentazione, una sorpresa tra i premiati

Il prestigioso premio sarà presentato nel Centro Commerciale “La Cartiera” di Pompei e si svolgerà ad Amalfi.

“Football Leader” è il premio che riconosce e celebra il valore della leadership nel mondo del calcio. Non soltanto un riconoscimento per gli allenatori, ma anche per le eccellenze del calcio italiano: giocatori, dirigenti e personaggi meritevoli di un plauso umano e professionale. La kermesse si svolgerà nella splendida location del Grand Hotel “Il Saraceno” di Amalfi del compianto ex dirigente del Napoli Dino Celentano, protagonista determinante nella trattativa con il Barcellona per portare a Napoli Diego Armando Maradona. 

 L’Associazione Italiana Allenatori Calcio, presieduta da Renzo Ulivieri, è la prestigiosa giuria di Football Leader: i tecnici iscritti all’Aiac sono chiamati a votare i protagonisti del calcio italiano le cui leadership, per ragioni di fair play o di valore assoluto, sono emerse nel corso della stagione.

L’edizione 2016 sarà presentata giovedì 19 maggio 2016 alle ore 18 presso il centro commerciale “La Cartiera” di Pompei. Dopo la conferenza stampa di apertura, al tecnico della Sampdoria Vincenzo Montella, verrà consegnato un premio speciale.  

Sponsor 3

Ultimi Articoli

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttore Responsabile: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013
Registrazione al tribunale n. 3751
Email: 100x100napoli@gmail.com

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top