Notizie

Formisano: “Notizie errate sugli eventi di Roma. Questa sera se ci saranno comportamenti violenti la partita verrà sospesa”

32471962ccd05089282d048584f0d227

Alessandro Formisano, head of operations della SSCNapoli, ha rilasciato delle dichiarazioni a Radio Kiss Kiss. Formisano ha parlato delle reazioni che potrebbero avere stasera i tifosi azzurri, in occasione di Napoli – Cagliari, dopo gli scontri di Roma. Queste le parole di Formisano: “Gli eventi che sono successi, in questi giorni sono stati condizionati da notizie di stampa spesso errate. Ma una c’è una partita questa sera che verrà giocata nella massima serenità e non bisogna perdere di vista l’obiettivo sportivo del Napoli. Stamattina ho avuto una riunione con le forze dell’ordine per quanto riguarda l’effetto dominio che potrebbe causare l’eventuale utilizzo della maglietta pro Speziale. La Questura ha diramato un comunicato dove invita i tifosi a mantenere un comportamento corretto, e in presenza di striscioni, magliette o cartelloni che incitano alla violenza la partita sarà sospesa. Chi non osserverà tali regole verrà punito a norma di legge e la video sorveglianza del San Paolo aiuterà ad individuare i colpevoli. 
Lancio un appello ai nostri tifosi, anche se non è necessario, rinnoviamo l’invito. C’è un’attenzione mediatica su questa gara, al San Paolo, stasera, deve prevalere il buon senso e la serenità. Evitiamo sospensione della partita e squalifiche conseguenti”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top