Notizie

Formisano: “Tifosi, attenzione che si rischia la squalifica. Ad agosto non ci si aspettava così tanti spettatori. Sullo stadio? Ci stiamo lavorando”

Nel corso della trasmissione radiofonica di Radio Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato un’intervista Alessandro Formisano, Head of Operations della Ssc Napoli. Queste le sue dichiarazioni:

“La macchina dell’organizzazione non si ferma mai, questa è già la terza gara organizzata in casa. Rivolgo un appello ai tifosi: dal momento che  il campo è stato squalificato con la condizionale ed una sospensiva, quello che vi chiedo è di non accendere fumogeni e petardi: il rischio squalifica c’è. Inoltre, vi chiedo di non occupare le scale gialle e di lasciarle libere perché vengono utilizzate dalle unità mediche.

Corsa al Biglietto? Giocare il 19 di agosto poteva rappresentare un problema ma con con i prezzi agevolati siamo ad oggi a 41mila presenze, ci aspettiamo tanta gente domani al San Paolo. Folta anche la presenza degli spagnoli. Il San Paolo pieno è fondamentale soprattutto per la squadra e noi ci impegniamo di far sì che sia sempre pienissimo. Chiediamo ai nostri tifosi di non far mancare il calore consueto. Anche col PSG si è avuta una risposta di pubblico inaspettata. La data poteva essere un freno ed invece poi anche il richiamo dei grandi campione ha fatto si che ci sia stata una massiccia presenza sugli spalti.

Per quanto riguarda la convenzione sulla stadio, siamo stati informati dal capo di gabinetto e le dichiarazioni del Sindaco sono quelle più aggiornate. Ci sarà un iter per la proposta del sindaco e noi lavoreremo in armonia per offrire uno stadio più dignitoso. Lavoreremo per migliorare anche i servizi offerti”

Sponsor 4

Ultimi Articoli

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttore Responsabile: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013
Registrazione al tribunale n. 3751
Email: 100x100napoli@gmail.com

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top