Notizie

[FOTO] – Cena di Natale a Villa D’Angelo: che allegria tra gli azzurri! Novità tra i regali di ADL ai calciatori

db1bb1227bb03f023227ff19149c2d65

Tradizionale cena pre-natalizia per Presidente, allenatore, calciatori e tutto lo staff del Calcio Napoli. Anche quest’anno il Napoli si è riunito nella splendida location di Villa d’Angelo per il consueto scambio di auguri di Natale. La serata è cominciata molto presto, su dettame di Maurizio Sarri che non voleva che la squadra si ritirasse troppo tardi. I primi ad arrivare sono stati Henrique, Allan, David Lopez e Chiriches. Ovazione per Gonzalo Higuain da parte di alcuni tifosi presenti all’esterno della struttura. Ultimi a raggiungere Villa D’Angelo sono stati patron De Laurentiis ed il tecnico Sarri. Oltre a prodotti tecnologici e al BlueRay dell’ultimo film prodotto dalla FilmAuro, Natale con il Boss, per quanto riguarda i regali che i calciatori riceveranno, la novità di quest’anno è rappresentata  dai panettoni artigianali realizzati dai ragazzi del carcere minorile di Nisida.
Ricercato, delicato e raffinato come al solito il menù, preparato accuratamente dagli chef di Villa D’Angelo per garantire tradizione e gusto nel pieno rispetto delle esigenze degli atleti.

Durante la serata il Presidente De Laurentiis ha formulato gli auguri alla squadra:

“Voglio augurare un sereno Natale a voi e le vostre famiglie. Che il 2016 sia un anno radioso e fantastico. Il mio auspicio è che possiate coronare i vostri sogni in modo tale che i vostri sogni coincidano con i nostri”.  

 Ecco le immagini della cena postate dall’account ufficiale twitter e dal sito ufficiale del Napoli:



Presenti anche i comici di Made in Sud ad allietare ancor più i presenti.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top