100×100 Napoli

Notizie

[FOTO] Ecco perchè De Laurentiis avrebbe scelto Sarri

2211f8604b514ad5f8f35f3193980183

La somiglianza del probabile nuovo tecnico del Napoli (mancherebbe solo l’ufficialità) e il personaggio della serie TV Gomorra, ha scatenato l’ironia sul web. Maurizio Sarri quasi certamente sarà il nuovo tecnico del Napoli. Impressionante la sua somiglianza con Fortunato Cerlino, l’attore che ha recitato nella serie TV Gomorra nel ruolo di Pietro Savastano.

Proprio la somiglianza tra l’allenatore e l’attore, ha “pungolato” la fantasia dei navigatori del web, dove sta circolando una foto che giustificherebbe l’ingaggio dell’ex tecnico dell’Empoli.

Nell’immagine postata da un navigatore, del quale non siamo riusciti a conoscere il nome, si ipotizza la prossima formazione che il tecnico Sarri schiererebbe al San Paolo, fatta con i personaggi della serie televisiva. In questo modo De Laurentiis riuscirebbe a prendere due piccioni con una fava: avere gli stessi protagonisti in campo e sul set cinematografico, risparmiando una bella somma sul monte ingaggi. 

Da notare un particolare curioso. Le due punte schierate nella foto, hanno i cognomi di un ex allenatore del Napoli (Di Marzio) e dell’attuale allenatore della nazionale italiana (Conte).

Ovviamente è per riderci su e provare a iniziare a smaltire la delusione dopo la mancata qualificazione in Champions League.

Inside Articles Bottom
To Top