Notizie

FOTO – Hamsik e Martina sposi! I novelli sposi: “Che emozione!”

Il grande giorno è arrivato! Marek Hamsik ha sposato la sua amata Martina. I due ragazzi stanno insieme da tanti anni ed hanno anche due figli, Christian e Lukas. Una coppia molto riservata, mai al centro di gossip e a Castelvolturno, dove abitano, sono amati e ammirati da tutti per la loro compostezza. Il sogno di una vita è stato coronato con il matrimoni avvenuto oggi in Slovacchia, presenti tanti amici tra cui anche una trentina di napoletani, amici della coppia. Infatti Hamsik ha prenotato per loro un volo charter perché nel giorno più importante della sua vita non potevano mancare le persone che lo hanno sempre sostenuto e fatto sentire a casa propria.

La coppia ha rilasciato anche alcune dichiarazioni al portale Cas.sk subito dopo la cerimonia. Ecco quanto tradotto dalla redazione di 100x100Napoli:

MARTINA: «L’intera giornata sono stata tranquilla fino a quando si è avvicinata l’ora, così mi è venuto un groppo in gola. Sono diventata un po’ nervosa. Il matrimonio è italiano-slovacco, i testimoni sono italiani. Sono 140 invitati, di cui 40 italiani. Stiamo progettando un bambino”. Hamsik subito risponde scherzosamente “Ma non stasera».

MAREK: «Dopo sette anni abbiamo deciso di sigillare il nostro rapporto. Sarà una buona cosa anche per i nostri figli».

Ecco alcune foto pubblicate sul sito Cas.sk

 
 


Inside Articles Bottom

I più popolari

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttore Responsabile: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013
Registrazione al tribunale n. 3751
Email: 100x100napoli@gmail.com

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top