Notizie

[FOTO] – Higuain ospite dello show di Bocelli. Pubblico in delirio per il Pipita che parla di Sarri e De Laurentiis!

63c0f13688865dfeac42f6ead73d8de3

Il calciatore azzurro ospite della trasmissione Andrea Bocelli – il mio cinema, registrata alcune settimane fa e mandata in onda in prime time, questa sera, 11 dicembre 2015, su Rai 1. Una serata speciale per Gonzalo Higuain in compagnia del grande artista Andrea Bocelli e della celebre attrice napoletana Sophia Loren, condotta dall’auditorium Rai di Napoli da Massimo Giletti. Protagonisti del programma sono cinema e musica, famose pellicole cinematografiche e le loro affascinanti colonne sonore. 
L’attaccante argentino si è esibito in un tango ballato con la showgirl Belen Rodriguez. 
Bocelli a Higuain: “Grazie per aver fatto un gol e un assist a quella squadra…(riferimento a Napoli-Juventus 2-1 di Serie A, ndr). Spero ti acquisti l’Inter (scherza, in quanto il cantante è tifoso nerazzurro, ndr)”
Giletti a Higuain: “Chi è più ‘boss’ tra il presidente e l’allenatore?”; Higuain: “De Laurentiis è il boss del Napoli, Sarri è invece un grandissimo allenatore che mi ha reso felicissimo. Speriamo di continuare così!”. Poi arriva il momento di ballare e lui: “Non so ballare il tango…”. 

Ecco le foto:



Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top