100×100 Napoli

Pillole di Calcio in Rosa

[FOTO] Il divertimento tra Napoli e Londra

0d721289abcdb6d9279ba1a9a76bf377

Dopo il tour de force agli azzurri sono stati concessi 4 giorni di riposo. Come stanno sfruttando queste ferie i calciatori?

Partiamo da Jorginho. 
Il calciatore è in procinto di diventare papà ed ha scelto di non viaggiare. Jorginho è rimasto a Napoli ma non si fa mancare il divertimento e insieme all’amico Decibel Bellini è andato al bowling. Da soli? Ovviamente no. Con loro anche le mogli e i quattro cedono alla tentazione del selfie. Ho detto in quattro? Scusate, volevo dire in sei come lo sottolineano gli stessi protagonisti che postano la foto e scrivono: “In questa foto sembriamo 4 persone ma siamo in sei”. Infatti ad essere in dolce attesa è anche la compagna di Daniele Bellini. 
A quanto pare il divertimento del centrocampista azzurro è sempre a forma di palla. A vincere la sfida è stato Jorginho e Bellini ha commentato: “Ho perso per poco, solo sfortuna”.
Ecco la foto.

Dopo il divertimento bisogna rilassarsi e Jorginho lo fa a casa con il suo cane.

Ultimi mesi da “signorina” poi Marta Ponsati Romero diventerà la signora Callejon. Infatti a giugno convolerà a nozze con l’esterno azzurro. E quindi cosa c’è di meglio di una bella rimpatriata tra amiche? Ecco che Marta ne ha approfittato ed è volata a Londra: di giorno si passeggia e si visita, di notte ci si diverte nei pub londinesi.

 

Inside Articles Bottom
To Top