Notizie

[FOTO] La fede calcistica della famiglia Tosel

e270a9d9357220d0a2dc777f6c94d567

Post ambiguo sul profilo Facebook di Filippo Tosel, in contrasto con un articolo del Corriere della Sera. Filippo Tosel, figlio del Giudice Sportivo della Lega di Serie A, sul suo profilo Facebook ha difeso (giustamente) l’onorabilità del padre. Da alcuni post che ha pubblicato si potrebbe dedurre che tanto lui quanto la sua famiglia, siano stati insultati da presunti tifosi napoletani.

Ma un post da lui pubblicato non fa altro che gettare benzina sul fuoco delle polemiche di Udinese-Napoli e sulla corsa scudetto. In questo post Filippo Tosel manifesta la sua fede per la squadra friulana (giustamente essendo originario di quella regione) facendo un paragone tra il rendimento della squadra con Colantuono (tecnico dell’Udinese esonerato) e con De Canio (allenatore dell’Udinese subentrato).

La parte finale del commento però apre a mille interpretazioni. Sembrerebbe che Filippo Tosel domenica non sia andato a Napoli a festeggiare la vittoria dell’Udinese, bensì la vittoria di uno scudetto. Ma quale scudetto visto che l’Udinese non ha nessuna possibilità di vincerlo? Forse quello della Juventus? Eppure sembrerebbe che Filippo Tosel una volta tifava per l’Inter e la sorella Federica per la Juventus, almeno così scrisse in un articolo il “Corriere della Sera.it” il giorno 1 ottobre 2014.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top