Notizie

[FOTO] Un calciatore dell’Atalanta ha una motivazione speciale per battere il Napoli

I bergamaschi sono matematicamente salvi, ma c’è chi vorrebbe festeggiare il compleanno con una vittoria. Questa sera al San Paolo l’Atalanta affronterà il Napoli nel monday-night della trentaseiesima giornata del campionato di Serie A. Il Napoli è in lotta per il secondo posto, mentre l’Atalanta non ha particolari motivazioni considerando che ha già raggiunto la matematica salvezza. 

Però nelle fila bergamasche c’è qualche calciatore che farebbe volentieri un dispettuccio al Napoli. Borriello vorrebbe continuare a segnare anche nello stadio della sua città, mentre Sportiello, De Roon e Conti hanno tutta l’intenzione di dimostrare tutto il loro valore a quella che la prossima stagione potrebbe essere la propria tifoseria. Poi c’è l’ex di turno Cigarini, che contro il Napoli ha sempre messo quel pizzico di agonismo in più rispetto a quando gioca contro altre squadre.

Ma soprattutto il Napoli deve stare attento a Diamanti che proprio oggi compie 33 anni. Il trequartista dell’Atalanta ha tutta l’intenzione di fare festa con un gol al Napoli o magari addirittura con una bella vittoria al San Paolo.   

Inside Articles Bottom
To Top