Primo Piano

Fra panchina e polemiche di troppo, Insigne cerca riscatto

Non è un momento felice per l’attaccante di Frattamaggiore, che dopo il posto da titolare ha perso anche la Nazionale.

Doveva essere la stagione della definitiva consacrazione, per il momento però l’annata di Lorenzo Insigne è iniziata davvero con il piede sbagliato. L’attaccante del Napoli vive forse il momento più basso da quando è ritornato in maglia azzurra, eccezion fatta ovviamente per l’annata vissuta con Walter Mazzarri.

Il calciatore, dopo le polemiche per il rinnovo contrattuale che ne hanno aizzato parte della tifoseria contro, si è visto scavalcare nelle gerarchie da un Dries Mertens in formissima fin dai primi giorni in cui ha messo piede nel ritiro di Dimaro. Il belga è sempre stato costante in modo positivo nelle sue prestazioni, fino a guadagnarsi la maglia da titolare contro il Milan e sfoderare l’ennesima prestazione di livello con due assist. Nel contempo Insigne ha poi ricevuto un’altra delusione non ricevendo la chiamata in Nazionale dal nuovo CT Giampiero Ventura, un evento del tutto inaspettato.

Per il Napoli, così come riferito dall’edizione odierna de “Il Mattino“, Insigne non è più l’intoccabile del gruppo, fermo restando che il calciatore ad oggi non è sul calciomercato e non lo sarà. In attesa di ritrovare lo smalto dei tempi migliori e sfoderare le sue grandissime e indubbie qualità, Lorenzo attende anche un segnale dalla società per il rinnovo, magari alzando meno la voce e di più il livello delle prestazioni in campo.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top