Notizie

Francesca Bosso: “Gabbiadini favorito su Insigne, vi spiego il perché. Se il Villerreal non si chiuderà come le altre…”

b8dd8b40b083c64693c291485f5bf941

A Radio Antenna Uno è intervenuta la redattrice di 100x100napoli.it, Francesca Bosso. Con Dario Gambardella, conduttore della trasmissione radiofonica “Uno in goal”si è parlato di Napoli-Villarreal e anche di mercato.

Francesca, sembrerebbe che Sarri opti per il tridente Insigne, Higuain, Mertens. Credi sia la soluzione giusta?
“Non credo giochi Insigne, il tridente più favorito questa sera potrebbe essere Gabbiadini, Higuain, Mertens. Sarri può far riposare Lorenzo ed averlo con forze fresche per la gara contro la Fiorentina, mentre Gabbiadini potrebbe essere in campo questa sera perché, oltre a giocare poco e per rendere al meglio ha bisogno di minutaggio nelle gambe, il tecnico azzurro tenterà il tutto per tutto per vincere. Se dovesse essere confermato questo tridente allora in campo potremmo vedere un Gabbiadini diverso, infatti quando lui parte da esterno destro non solo gioca meglio ma segna come contro la Sampdoria”.

Sarri, in passato, disse che con Gabbiadini è un altro Napoli.
“Ha ragione Sarri perché con Callejon il Napoli è più coperto ma ripeto questa sera si vuole tentare il tutto per tutto”.

Marcelino, tecnico del Villarreal, conferma il 4-4-2. Come si potrebbe arginare la difesa del sottomarino?
“Se il Napoli gioca come sa e trova gli spazi allora non sarà difficile trovare il gol. Loro giocheranno per vincere anche perché in casa hanno vinto per 1-0 ed un solo gol non ti da la sicurezza del passaggio, quindi dovranno scoprirsi e per farlo daranno gli spazi al Napoli, quello di cui ha bisogno il gioco azzurro e da qui potranno arrivare facilmente 2-3 gol. Il problema è se gli avversari giocheranno con otto difensori, come sta accadendo spesso con altre squadre che arrivano al San Paolo, lì sarà un po’ più difficile segnare”.

Parliamo di mercato: sembrerebbe che a giugno il Napoli ci riproverà per Maksimovic ma Cairo è fermo sui 25 milioni, però la società azzurra vorrebbe proporre 18 milioni più El Kaddouri. Cosa ne pensi?
“Da qui a giugno si parlerà anche di altre cifre. Maksimovic, sinceramente, non vale 25 milioni. El Kaddouri non credo partirà facilmente specie se con Sarri troverà spazio”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top