Notizie

Francesca Brienza punita dalla Roma per un “like”, non condurrà più il Tg a RomaTv

bcd3aa2ce8db61842ebbacaa584a5c12

Secondo il Corriere dello Sport la conduttrice di RomaTv è stata punita dalla società giallorossa, il clientelismo non accetta repliche.

 

E’ l’epoca del mecenatismo, dove ogni minimo errore può costare caro. Fatale è stato un “mi piace”, sulla piattaforma social Facebook, ad un’immagine chiaramente anti-Spalletti. Francesca Brienza, che era conduttrice del Tg di RomaTv, vedrà ridimensionato il proprio ruolo e come prima cosa non potrà più condurre.
La Brienza, che ricordiamolo per onore di cronaca è la fidanzata dell’ex tecnico giallorosso Rudi Garcia, già lunedì sera a Tiki Taka, trasmissione in onda su Canale Cinque, aveva difeso Rudi Garcia. La società giallorossa l’aveva quindi richiamata ed oggi, a quanto si apprende dal Corriere dello Sport, il suo ruolo sarebbe stato messo in discussione dalla società stessa.

Si scrive così una brutta pagina di violazione dei diritti di libertà di pensiero e di espressione. La giornalista si è scusata ieri sera attraverso il suo profilo Facebook: “Sono molto dispiaciuta per aver compiuto la leggerezza di mettere un like su una foto di un amico senza prima leggerne il post che la accompagnava”. Poche righe in cui si legge tutta l’amarezza, ma a volte pensare liberamente può essere davvero dannoso.

® Riproduzione riservata. Ne è consentito un uso parziale previa citazione corretta della fonte.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top