Notizie

Francesco Acerbi: “Il Napoli puo’ lottare per il titolo – Cannavaro e Floro Flores? ci fanno ridere”

Nella trasmissione “Si gonfia la rete” in onda su Radio C.R.C., è intervenuto Francesco Acerbi, difensore del Sassuolo e neo convocato dal selezionatore della nazionale italiana Antonio Conte, toccando anche la sfera Napoli:

 “Ieri ho esordito in Nazionale, spero ci sarà un seguito. Credo di avere fatto bene, poi dipende sempre da noi calciatori, l’importante è fare bene in campionato, le scelte, poi, è giusto le faccia l’allenatore.

Dopo tutto quanto ho vissuto guardo tutto da una altra prospettiva, ho degli obiettivi che tengo per me e cerco di migliorare giorno per giorno. Mi guardo dentro, cerco di capire dove voglio arrivare e mi impegno per raggiungere i traguardi. Il calcio è la mia passione e do il massimo nel mio lavoro. Prima ragionavo con la mente di un ragazzino e non guardavo a fondo ciò che avevo davanti. Ora invece guardo in prospettiva diversa, più matura e consapevole.

Faccio un grande in bocca al lupo ad Insigne, dopo infortuni lunghi finisci per pensare tanto, ma sono sicuro che Lorenzo abbia tanta voglia di ricominciare. Quando guarirà ritornerà più forte di prima.

Nel Sassuolo abbiamo ottimi elementi, molti dei quali giovani puntiamo alla salvezza e non guardiamo molto più in là. Abbiamo un bel gruppo e possiamo farcela. Paolo Cannavaro è un ottimo calciatore ed un bravissimo ragazzo, è molto umile ed ha molta esperienza. Ogni tanto parla in napoletano con Floro Flores e risulta molto simpatico.

Se il Napoli continua su questa scia positiva può diventare devastante, ha qualità e brillantezza e potrebbe tranquillamente rientrare nella lotta per lo scudetto. Il club azzurro è prestigioso, a chiunque farebbe piacere giocarci”.

Inside Articles Bottom

I più popolari

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttore Responsabile: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013
Registrazione al tribunale n. 3751
Email: 100x100napoli@gmail.com

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top