Notizie

Francesco Montervino: “Questa è la migliore stagione della carriera di Higuain. Mercato? Ho due nomi”

3becc177f10dcc544114bdc67282ee7f

Francesco Montervino, ex capitano del Napoli, ds del Taranto Calcio, è intervenuto su Radio Punto Zero:

 

“Credo che in questo momento si possa solo parlare di episodio sfavorevole – commenta l’ex azzurro parlando della gara del Dall’Ara -. Purtroppo non abbiamo il passato di Juventus, Inter o Milan, squadre e società abituate lottare per i vertici della classifica. Sono quasi certo che questo Napoli riuscirà ad abituarsi all’alta quota.La sconfitta di Bologna è solo conseguenza di un approccio sbagliato al match e la dimostrazione è il finale di gara, gli azzurri quando vogliono possono cambiare volto a qualsiasi partita. Si deve ripartire dalla vittoria con l’Inter o dal finale della sfida contro i rossoblù.

Roma in Champions? Da italiano, è ovvio, mi farebbe piacere che andasse avanti, da tifoso del Napoli, anche, ma dopo una brutta partita, situazione che minerebbe ulteriormente le poche certezze che i giallorossi hanno. Quando ci sono problemi tra squadra e tecnico, come sembra ci siano a Roma, è difficile se non impossibile risolverli, non lo auguro a Garcia ma credo che il suo destino sia comunque segnato anche in caso di passaggio della fase a gironi.

Higuain? Il Napoli gli sta facendo vivere il miglior momento della sua carriera, ma non è il solo perché anche Hamsik. Migliorare l’undici del Napoli non è semplice ma dal mercato mi aspetto rincalzi per migliorare le riserve. Non ho dubbi sui rinforzi, serve un difensore centrale di piede sinistro, come Juan Jesus ad esempio, ed una mezzala capace di giocare su entrambe le fasce e che sappia fare bene entrambe le fasi, uno alla Guarin, in pratica”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top