Notizie

Franco Colomba: “C’è molto di Sarri in questa squadra. Juventus? Troppe cessioni, ha perso qualità ed esperienza”

ced08bf23487e606f3312496f1b96920

Franco Colomba, ex allenatore del Napoli, è intervenuto a Radio Club 91 nel corso di Globuli Azzurri, il programma condotta da Samuele Ciambriello ed in onda dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 17:
“Higuain sta beneficiando quest’anno di un gioco corale assai migliore rispetto alla passata stagione – esordisce l’allenatore-. La manovra del Napoli è molto più fluida e gli azzurri hanno sempre in mano il pallino del gioco”.
 
Colomba ha poi parlato di Sarri: “La mano di Sarri c’è ed è visibile. Sarri è uno che mastica calcio ed è attento e bravo nella cura dei dettagli, che nel calcio fanno quasi sempre la differenza. Credo che il Napoli possa lottare fino alla fine per il titolo”.
 
Colomba ha poi parlato del mometto no della Juventus che sta stentando in questo avvio di campionato.
 
“In una squadra i calciatori contano tanto. Con le partenze di Pirlo, Vidal e Tevez, la Juve ha perso tanta qualità e sopratutto esperienza. Le partenze di questi tre big non sono state adeguatamente sopperite. Giusto puntare sui giovani ma nel calcio l’esperienza conta. Nonostante ciò, credo che abbia le qualità per risalire la china”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top