Notizie

Frezza, il vicepresidente del Consiglio comunale: “Consiglio di ieri ha esposto punti importanti”

393b2dde773df286d29afe3b3061541e

Fulvio Frezza, vicepresidente Consiglio comunale, è intervenuto a Radio Club 91, all’interno della trasmissione Globuli Azzurri di Samuele Ciambriello, in onda dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 17: 
“La problematica messa in evidenza ieri è molto complessa – commenta il vicepresidente-. Il consiglio comunale non è stato un flop politico ma ha lasciato segnali importanti, stiamo lavorando comunque bene per trovare un’intesa. Ieri abbiamo cercato di raggiungere un obiettivo comune che è quello di migliorare la situazione del San Paolo. Si è lavorato per oltre dieci ore per migliorare questa convenzione, nonostante ci fossero diversi emendamenti in ballo. In questa fase ci sono stati degli elementi positivi del consiglio comunale ”.
Il vicepresidente si è poi espresso sul momento della squadra: “Familiarità nel gioco di questo Napoli – commenta -, giocatori che escono e si abbracciano, scena che precedentemente con Benitez non era usuale vedere. Compattezza nel reparto difensivo, in crescita, lo spostarsi dei difensori è molto più fluido. Ciò che secondo me deve fare la squadra e cercare di non subire più gol e per ora il Napoli ci sta riuscendo, speriamo continui così ”. 

Inside Articles Bottom
To Top