Notizie

Fulvio Collovati senza dubbi: “C’è già una fuga: Juve, Napoli e Roma superiori”

893c4fdc824f051f07606f44d5d60e5a

L’ex difensore della nazionale italiana, campione del mondo nell’82 in Spagna, Fulvio Collovati, è intervenuto nella trasmissione sportiva di Radio Marte rilasciando alcune interessanti dichiarazioni:
Napoli e Roma si avvicina: cosa potrà dire la partita dell’Olimpico?

“Prima di tutto c’è da considerare che è una partita dopo la sosta, per cui bisogna capire se la Roma subirà un blocco del proprio slancio, visto che andava fortissimo ed è costretta a fermarsi. La sosta favorisce il Napoli, che può recuperare alcuni infortunati, ma sulla carta resta una sfida equilibrata e difficile da pronosticare, poichè il Napoli scenderà in campo con grande grinta e non vorrà perdere. Potrebbe decidere qualche episodio”.

Dopo queste prime giornate, possiamo dire che si è già realizzata una prima fuga con Juve, Roma e Napoli?

“Si, penso che siano le principali protagoniste fino alla fine, anche se è difficile dire chi può vincere titolo. Le altre non sono al loro livello: il Milan è in grave difficoltà, l’Inter è migliorata ma ancora non è all’altezza”.

Delle discriminazioni territoriali di cui tanto si parla in questo periodo cosa pensi?

“Distinguerei tra il razzismo e ciò che è accaduto a Torino che è ridicolo e sconcertante. Bisogna intervenire presto, fare qualcosa per risolvere questo problema che è tipicamente italiano ed è intollerabile”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top