Notizie

Gabbiadini, un’assenza che sa di addio?

604a43d7293606d34ad1bc72f1abcd99

Manolo Gabbiadini riflette sul suo futuro, restare in azzurro oppure no? Molteplici fattori lo porterebbero lontano da Napoli ma la goccia che potrebbe far traboccare il vaso è la mancata convocazione alla pre-selezione della Nazionale. 30 i giocatori convocati da Antonio Conte, tra cui Jorginho e Inisgne e il neo acquisto del Napoli, Tonelli, ma del suo nome nemmeno l’ombra. I calciatori di Juventus e Milan non potranno partecipare allo stage in quanto impegnati nella preparazione della finale di Tim Cup. E allora perché Gabbiadini non è stato inserito? Una risposta potrebbe essere lo scarso utilizzo ma se confrontiamo i numeri di Gabbiadini e Zaza, che probabilmente verrà convocato, scopriamo che : 
GABBIADINI: tra campionato e coppe 30 presenze, 1.061 minuti giocati e 9 gol segnati;
ZAZA: tra campionato e coppe 24 presenze 1.009 minuti giocati e 8 gol segnati.

Conte avrebbe dovuto prenderlo in considerazione, altrimenti all’Europeo con una squadra fatta di pochi talenti come vorrà andare avanti?
Gabbiadini quest’anno ha fatto da comparsa e questo lo avrà sicuramente messo un po’ giù di morale tanto da non farlo partecipare alla festa sul campo dopo la vittoria col Frosinone. Come si evince dalla foto, tutti sono presenti, dallo staff ai giocatori, tranne due: Gabbiadini e Maggio.
Che la loro assenza sia un segnale di addio?

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top