Notizie

Galeone: “La partita dello Stadium sta facendo la differenza. Nazionale? Donadoni è ben visto”

ae2c6c1835e56902db544b9b1587f575

L’ex allenatore, Giovanni Galeone definito maestro di Massimiliano Allegri, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

 

“Più si arriva alla fine più è avvantaggiato chi sta avanti. Per me ad 85 punti si vince lo scudetto, arrivarci è difficile sia per la Juventus che per il Napoli. Gli azzurri hanno un calendario favorevole, possono vincere anche altre nove partite che sono quelle più agevoli. La Juventus può cambiare volto e modulo, cosa che non può fare il Napoli che quando cambia qualcosa mostra qualche deficienza. Allegri ha diverse soluzioni e se recupera tutti è più facile, alla fine la differenza è lo scontro diretto allo Juventus Stadium.

Parlo spesso con Allegri, gli ho detto che se vuole andare via deve vincere. Non parliamo mai del suo futuro, Allegri vincendo in Europa potrebbe diventare un allenatore internazionale. Lui avrebbe voglia di vivere un’esperienza all’estero, in particolare in Inghilterra ma quando c’è di mezzo il Real Madrid può succedere di tutto. Nazionale? Allegri non ci andrebbe, credo che il più accreditato sia Roberto Donadoni”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top