Notizie

Garcia in conferenza: “Recuperati Gervinho e Salah per la trasferta. Higuain? Campione al pari dei miei attaccanti”

475cbf9d5bb61fe5b74d933eabed48fd

L’allenatore della Roma ha parlato in Conferenza Stampa:

 

Il tecnico giallorosso, Rudi Garcia, ha esordito analizzando le ultime prestazioni della squadra: “Salah ha recuperato bene non so ancora se partirà dall’inizio o meno. Recuperato anche Gervinho che sarà dei nostri per la trasferta di Napoli – commenta Garcia -. Champions? Siamo contenti di esserci qualificati, era importante arrivare a questa sfida qualificati già. In Campionato ultimamente avevamo giocato bene e perso, invece contro il Bate ci siamo espressi meno bene ma siamo passati, è il calcio.

Garcia ha poi parlato della partita di domani: “Gonzalo Higuain è un grande attaccante, al pari dei nostri. Ha fatto benissimo da quando è arrivato in Italia ed è un grande campione. Sarà difficile giocare domani in uno stadio pieno e contro una squadra che gioca un bellissimo calcio. Noi andremo a giocarci questa gara e non saremo certo vittime sacrificali. La gara di domani non è certo decisiva, siamo appena a metà campionato non si può parlare di scontro scudetto. Dzeko? E’ importantissimo recuperarlo al cento per cento”.

Contestazioni dei tifosi  in primo piano, problemi anche nello spogliatoio ed ecco allora come si è difeso Garcia: “Preferisco essere fischiato da uno stadio pieno che vedere l’Olimpico vuoto, sono d’accordo con Florenzi. I nostri risultati influenzeranno le scelte dei supporters, sicuramente le nostre vittorie trasformeranno fischi in applausi. Pallotta è un grande presidente, sempre vicino alla squadra e che mette tutti nelle migliori condizioni per lavorare. Tra Manolas e Pjanic c’è stato un chiarimento, quando c’è agonismo e voglia di fare queste cose possono accadere – conclude -. Loro sono importantissimi nello spogliatoio”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top