Notizie

Garcia: “Napoli forte soprattutto in casa, il gol ci ha destabilizzati”

baff6fdd48e83d808c46ad95e0e57579

Dopo la sconfitta subita, Rudi Garcia è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium. Queste le sue dichiarazioni: “Il Napoli è forte soprattutto in casa. Siamo stati fortunati a non aver preso molti gol nel primo tempo. Nel secondo tempo siamo scesi in campo con le idee chiare ma loro sono stati bravi a chiudere la gara nei minuti finali. Non sono preoccupato, non è un problema fisico. Dobbiamo migliorare perché abbiamo perso nei contrasti. A Napoli è difficile tornare a casa con una vittoria soprattutto se subisci un gol dopo tre minuti”.

Perché De Rosi fuori?
“Daniele ha giocato le ultime gare dopo un infortunio oggi ho preferito non rischiarlo. Gli undici dell’inizio non hanno fatto ciò che dovevano fare. Abbiamo sbagliato atteggiamento dall’inizio, dobbiamo accettarlo anche se nel secondo tempo abbiamo reagito”.

La Roma se pressata fa fatica.
“E’ vero, dobbiamo migliorare quest’aspetto e lottare più in alto. Solo così possiamo tornare con un risultato positivo”.

Tra poco il Bayern.
“Ora prepareremo al meglio questa gara. Vediamo se torniamo con un risultato positivo, anche il pareggio andrebbe bene. Per molti già abbiamo perso in partenza ma staremo a vedere”.

Juventus ad Empoli.
“Non guardiamo gli altri ma a noi stessi”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top