Notizie

Garcia rassicura i tifosi: “Non faremo calcoli, giocheremo per vincere”

Il derby di lunedì è diventato fondamentale per l’accesso in Champions League. Con la sconfitta del Napoli, la Roma ha ottenuto la certezza matematica dell’accesso nella massima competizione europea.
Una vittoria dei giallorossi, porterebbe gli uomini di Garcia al secondo posto. Questo traguardo consentirebbe di preparare la stagione senza l’ansia dei preliminari, oltre a maggiori introiti.
La favorita è la Lazio, lo dicono tutti. Dicono che è la squadra più forte, che noi siamo scarsi e che giocano il miglior calcio d’Italia, che hanno già vinto la partita”.
Queste le parole del tecnico francese. Dichiarazioni che aumentano l’importanza della sfida di lunedì, una stracittadina che
 può salvare la stagione della Roma che non è andata come la piazza sperava, ma che può consentire alla Lazio di centrare un secondo posto impensabile la scorsa estate.
Garcia esclude anche l’ipotesi del “biscotto” per estromettere il Napoli dalla corsa con un pareggio:
Non ci saranno calcoli, giocheremo per vincere. Siamo pronti a combattere per i tifosi, vogliamo vincere e chiudere la stagione. Siamo sicuri di essere almeno terzi, ma non ci basta: vogliamo il secondo posto”.

Inside Articles Bottom
To Top