Notizie

Garde, allenatore Lione: “Ci sono Club interessati a Gonalons ma lui non mi ha detto che sta per partire. Sono tranquillo”

b7d41aa04e4da12ee42f355b9c8e1b10

Gonalons e il Napoli ad ogni ora che passa sembrano essere sempre più vicini. Ma in conferenza stampa è intervenuto il tecnico del Lione, Remi Garde, che si è espresso sulla situazione del suo giocatore.
Ecco quanto dichiarato da Garde:
“Non c’è nulla per me, Max si sta allenando molto bene e non mi ha detto che vorrebbe andare via o che sta per andare via, per me non esiste nulla. Per il momento non sono affatto preoccupato perché qui c’è un progetto basato intorno a questi giocatori e sinceramente non vedo come questo progetto possa venire smontato ora in questo momento. Ripeto, non sono preoccupato.
Non posso parlare di cose virtuali, ho già parlato col presidente, ho avuto un colloquio con Max che è durato 10,5 secondi: nessuno può impedire che vengano scritte alcune cose. Senza dubbio ci sono dei club italiani interessati a lui e non sono affatto sorpreso: è un grande giocatore, un capitano che sta facendo enormi progressi, anche in questo ruolo sempre all’interno della squadra. Grazie a lui siamo riusciti a raddrizzare la seconda parte questa prima metà di stagione.
Gli interessamenti ci sono sia per Max che per altri giovani del Lione e la cosa non mi sorprende. Se sapessi che il Club voglia separarsi da un giocatore vi darei un mio commento, magari un po’ risentito. Oggi però non è mio compito parlare perché mi occupo ad allenare i ragazzi. Se qualcosa dovesse cambiare vi farò i miei commenti. Al momento il gruppo si prepara per affrontare l’altra part di stagione”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top