Notizie

Gasperini: “Napoli più pericoloso ma abbiamo lottato fino alla fine. Perotti è da grandi squadre”

e05c6980e320ee6eb2dcf4bfa7c7d9db

Il tecnico dei rossoblù ha parlato nel post di Genoa-Napoli. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport:

“Prestazione convincente. Abbiamo fatto la nostra gara, ribattendo colpo su colpo agli azzurri. Il Napoli ha tirato di più in porta ma la partita è stata sempre aperta. Gli infortuni? Non ne abbiamo risentito molto dal punto di vista dell’intensità perchè fino alla fine abbiamo cercato di fare risultato pieno. Abbiamo mostrato maturità. Perotti? Giocatore da grandi squadre. E’ stato a lungo inseguito in estate da tante squadre, per fortuna è poi rimasto con noi. E’ un giocatore che quando ha la palla tra i piedi salta l’uomo grazie alle sue grandi capacità tecniche. Ha un passato anche importante ed oggi è entrato nell’occhio delle grandi d’Europa”.

Queste le parole di Gasperini a Premium Sport: “E’ stata una gara molto combattuta ma il Napoli è forte, per noi è un ottimo pareggio. Adesso dobbiamo giocare meglio in trasferta. Il campo non è messo poi così male. Le squadre come il Napoli sono organizzate e giocano in velocità, la nostra è stata una delle migliori partite. 
Rigore? Sarebbe stato eccessivo concederlo, l’azione è sata veloce e credo che Higuain ha accennato un po’ troppo la caduta. Poi il pareggio è molto più giusto”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top