Notizie

Genoa, Izzo racconta la sua gioia: “Il debutto tanto atteso è un sogno diventato realtà ma resto coi piedi per terra”

f861679c37fc3c16ade722256e2b6daa

Armando Izzo, ex azzurro, ha debuttato domenica in Serie A con la maglia del Genoa. Un debutto che attendeva da tempo e attraverso il sito ufficiale del Genoa ha rilasciato delle dichiarazioni, dove ha avuto modo di esternare le sue emozioni.

Ecco quanto si legge: “E’ un sogno diventato realtà, una gioia condivisa  con presidente, società, mister, compagni, tifosi. E il procuratore. Mi sono concesso, da mammà Giovanna, un piatto di pasta con le patate. Come lo fa lei, lo fa nessuno. Poi sono andato a correre per smaltire. Coi miei fratelli Genny, Aniello, Salvatore e Anna ho trascorso ore piacevoli. Abbiamo parlato poco perché sono piccoli. Comunque con uno come Rosi, mio vicino di spogliatoio, non corro pericoli di montarmi la testa. Sa lui come farmi restare sul pezzo, se non ci fosse lo dovrei inventare. 

L’obiettivo è ripagare la fiducia della società e del mister, se e quando ne avrò l’opportunità. Sono giovane e ho tanto da imparare, ma sento crescere la convinzione e questo è un aspetto che mi piace. Ho tanto da dare. Non era facile entrare a freddo in una fase complicata della partita e in inferiorità numerica. Tutto sommato credo di essermela cavata contro un cliente come Cassano. Mette la palla dove vuole, ho cercato di farmi valere sull’anticipo e ho preso due falli per far respirare la squadra. La differenza è che in serie A, se sbagli 2 volte, sono 2 gol sicuri o giù di lì”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top