Notizie

Genoa – Napoli, probabili formazioni tra indisponibili e affaticati ecco le percentuali

318e95828d7c0705bca4268534406973

Si scontrano i due allenatori anti-turn over, Sarri cambia meno di Gasperini.

Probabili formazioni in percentuale. Allo stadio Luigi Ferraris di Genova, Genoa e Napoli, reduci dall’infrasettimanale di campionato, potrebbero scendere in campo rimaneggiate rispetto al solito.

Per Gian Piero Gasperini sono tante le assenze conclamate: Pandev, Marchese e També non saranno sicuramente della partita, mentre sono in forte dubbio Dzemaili, Capel, Burdisso e Rincon.

 

Tra le fila del Napoli infermeria deserta, e panchina lunga per Maurizio Sarri che conferma in blocco la difesa nei soliti Albiol, Koulibaly e Ghoulam, unico dubbio su Hysaj che dovrebbe giocare al 70% ma c’è Maggio che scalpita ed il tecnico potrebbe concedere all’albanese un turno di riposo.

Torna Allan titolarissimo e dovrebbe essere della partita anche Hamsik, intoccabile in questo momento, mentre Jorginho dovrebbe essere in campo al 55% ma potrebbe lasciare il posto a Valdifiori al 45%. Perfetto equilibrio in attacco dove Higuain è l’unico sicuro del posto da titolare, mentre Callejon potrebbe riposare almeno il primo tempo per dar spazio a Mertens. Difficile vedere Gabbiadini anche in questa partita perché potrebbe essergli preferito Insigne, d’altronde il ballottaggio vede Callejon favorito al 60% su Mertens fermo al 40% mentre Gabbiadini al 45% e Insigne al 55%.

Domani mattina, cioè dopo l’allenamento previsto per oggi pomeriggio, si potrà avere qualche indicazione in più.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top