Notizie

Ghoulam: il Torino lo rimpiange, De Laurentiis pregusta un’altra plusvalenza

620ba7bb730e2fa7c5bcf4375653194e

Faouzi Ghoulam, esterno del Napoli, aveva l’Italia nel suo destino. Infatti Torino-Napoli sarà un po’ speciale per l’algerino che in estate è stato ad un passo dal vestire la maglia granata. Il Torino era in cerca di esterni e la scelta fu quella di piombare su Ghoulam: contatti frequenti, strette di mano e accordo raggiunto tra il Torino e il calciatore. Ad un tratto però l’algerino decide di alzare le sue pretese negli ultimi giorni di trattativa. Così il Torino fece dietrofront.

La società granata aveva solo l’accordo col calciatore ma non col Saint Etienne che, sapendo dell’accordo raggiunto, cercava di invogliare Ghoulam ad andare via. Lui rifiutò e per un po’ la società lo mise fuori rosa.
Ecco però che una squadra italiana si interessa a lui nel mercato invernale: è il Napoli. Poche ore di trattativa e accordo raggiunto. Ghoulam passa al Napoli per cinque milioni.

L’entourage del Torino lo rimpiange, sapendo che un piccolo sacrificio in più poteva farlo. E se la società granata versa lacrime sul latte versato, Aurelio De Laurentiis se la ride di gusto.
Il giovane esterno, classe ’91, pagato solo cinque milioni di euro, ha le potenzialità per continuare a crescere e il suo prezzo è destinato a salire. Per il Napoli si prospetta un’ennesima plusvalenza da capogiro.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top