Notizie

Ghoulam: “Sono orgoglioso di giocare nel Napoli. In questa squadra c’è un giocatore fondamentale”

Faouzi Ghoulam, terzino sinistro del Napoli, è arrivato nel Club azzurro il 31 gennaio dal Saint Etienne. L’algerino si è fatto subito notare per  la sua corsa e i suoi cross, oramai nel modulo di Benitez è una pedina importante. L’emittente televisiva France 24 Arabic gli ha dedicato uno speciale dove Ghoulam racconta, in un’intervista, questa sua nuova avventura. 
Ecco le parole del giocatore azzurro: “Sono orgoglioso di giocare nel Napoli. Far parte di questa squadra è un qualcosa di particolare perché significa che sei membro di una grande famiglia. Qui ci sono tanti giocatori titolari che hanno vinto tanto, come Pepe Rerina. Mertens? Per noi è un giocatore fondamentale, è molto forte.

A Napoli sono riuscito a visitare dei quartieri dove ci sono colonie algerine ed ho potuto conoscere dei gruppi di algerini che, come i napoletani, mi amano e dimostrano affetto. A Napoli mi trovo bene perché per molti aspetti, come stili di vita, somiglia molto alle città algerine. Credo che qui mi troverò bene anche in futuro. Amo il mio paese e la maglia numero 3, quella della Nazionale algerina, è la più importante della mia vita”.

Sponsor 2

Ultimi Articoli

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttore Responsabile: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013
Registrazione al tribunale n. 3751
Email: 100x100napoli@gmail.com

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top