Notizie

Giaccherini: “Contro il Napoli servirà grande carattere. Salvezza? La classifica è molto corta”

3422fa6eb4bea2018b7e912a33c83651

“Sicuramente il Bologna è una realtà importante in senso societario. Una società forte con un ottimo presidente ed un grande assetto amministrativo”.

 

L’intervista ad Emanuele Giaccherini, centrocampista del Bologna e della Nazionale, che ha parlato del momento positivo dei rossoblù:

“A Bologna sono tornato per ritrovare me stesso. L’anno scorso tanti problemi fisici, avevo bisogno di stimoli importanti e Bologna me li ha dati. Volevo tornare in Italia e giocarmi la convocazione in Nazionale che ho ritrovato e sono contento di essere rientrato nel gruppo, ora sta a me mettere il ct in difficoltà. Con questa classifica tutto può succedere, siamo a 3 punti dalla dodicesima, ma basta una sconfitta per tornare giù. Assist o Gol? Sarei contento di fare entrambi. Bologna mi piace moltissimo, perché è una società importante e ci sono tutti i presupposti per continuare.

Sulla partita contro gli azzurri di Sarri ha invece affermato: “Contro il Napoli servirà una prova di grande carattere, ce la giocheremo fino in fondo. Con Donadoni abbiamo ripreso a far punti ed era importante questo per continuare, speriamo di poter raggiungere quanto prima la salvezza”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top