Primo Piano

Giaccherini: “Nessuno si aspettava il Napoli lì sopra e vogliamo restarci. Ci aspettano gare importanti per la stagione”

Emanuele Giaccherini, giocatore del Napoli, ha rilasciato un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli.

Il giocatore ha parlato di molte cose tra cui il campionato, lo Scudetto e molto altro.

Queste le sue dichiarazioni: “Con la Roma partita difficile perché entrambe puntiamo a vincere, sarà bella come sfida. Nessuno si aspettava un Napoli in cima alla clasifica dopo sette giornate, vogliamo restarci e contro la Roma daremo il massimo.

Noi cerchiamo di imporre il nostro gioco perché fa parte anche di una mentalità vincente e questa ti fa portare punti a casa. Dobbiamo avere la mentalità della continuità per le prossime partite. 
Abbiamo un mese caldo con gare che possono dire tanto per la nostra stagione.

Vertigini? Possiamo dirlo tra qualche mese, ci stiamo bene, c’è entusiasmo e vogliamo restare lì sopra. Speramo di mentenere questo ritmo fino alla fine.

Mertens? Siamo tutti felici per lui, se lo merita ampiamente per quello che ha fatto quest’anno e credo che in quetsa squadra anche altri giocatori possono meritarlo.
Scudetto? Vincerlo a Napoli sarebbe una cosa bellissima, sarebbe più bello che con la Juventus perché loro sono abituati a vincerlo, mentre qui la gente vive di calcio e aspetta un traguardo importante da tempo.

Mondiale? Ci si aspettava che l’Italia arrivava seconda.
Manchester City? Pensiamo a sabato e poi penseremo a martedì.
Pronostico? Roma-Napoli 2″.

 

Sponsor 1

Ultimi Articoli

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttore Responsabile: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013
Registrazione al tribunale n. 3751
Email: 100x100napoli@gmail.com

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top