Notizie

Giampaolo: “Ce la giochiamo sempre, non snatureremo il nostro dna”

ee5d545bf07e004a8694fe536b2de8f3

Il tecnico Marco Giampaolo ha parlato al termine della seduta di rifinitura e alla vigilia della sfida contro il Napoli.  Una sfida che vede il ritorno al Castellani di Maurizio Sarri: “Per me sarà un piacere rincontrarlo – ha detto il mister – Per i giocatori credo sia una motivazione in più, visti i tanti ricordi che li legano a lui. Ho visto le gare del Napoli e la squadra ha già capito il credo del suo giocatore. Inutile dire che è una partita non semplice. Cosa passa dentro ogni giocatore non lo posso sapere, ma questo non deve incidere nella partita e sono sicuro che non lo farà. Noi dobbiamo guardare a casa nostra, anche perché abbiamo bisogno di fare punti. Le partite le giocano i calciatori non le giochiamo ne io ne Maurizio. Ci credo poco a queste cose. Credo sia importante avere la testa nella partita. Mettendo da parte tutti i ricordi”.

Il tecnico si sofferma su quanto successo durante la sosta: “Abbiamo acquistato quattro giocatori e li abbiano allenati per due settimane cercando di portarlo ad un buon livello di forma”.

“Come si affronta il Napoli? – ha concluso Giampaolo – Non stravolgiamo il nostro modo di pensare. Questa è una squadra che se la gioca sempre. Speculare non rientra nella nostra logica. Di fronte troveremo un Napoli forte nell’idea di gioco e come squadra e più ha valori aggiunti come Higuain, Insigne”.

Fonte: Empoli FC

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top