Notizie

Gianluca Di Marzio: “Ecco le ultime su Mammana e Higuain”

828933ea8c779568915a18ef1ab38370

L’esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Queste le sue parole: “Mammana? Sulla scia di quanto è accaduto con la Fiorentina in questo inverno, Giuntoli ha chiesto agli agenti del giocatore di avere delle condizioni prestabilite, gli agenti incontreranno il River domenica, la settimana prossima si avrà un quadro più chiaro su Mammana.
Higuain allo United? Mourinho l’ha chiesto? Lo special one deve ancora firmare il contratto, mi sembra un pò strano che già ci siano cifre in mezzo.
Il Torino sembra non avere più una propria identità, certo il derby è una gara che si prepara da sola a prescindere da quello che hai fatto prima, i granata per dare un segnale ai suoi tifosi devono dare un segnale contro la Juventus, anche se continuo a vedere la Juventus favorita nel derby, il campionato si deciderà nel rush finale, i giocatori bianconeri sono abituati a tutto il discorso di Monaco è già passato, il Torino nel derby deve tirare fuori qualcosa di più poichè intanto non è ancora salvo.
Higuain resta? Al momento si ma bisognerà vedere a fine campionato.
Vecino? Il Napoli cercherà di prenderlo durante il mercato estivo poichè è stato ed è un obiettivo del club azzurro.
Mammana può sostituire Albiol? Assolutamente no Albiol non andrà via, Mammana è un giocatore di prospettiva futura è un classe 96.
Rinnovo Sarri? C’è la volontà di avere un adeguamento del contratto per quanto il tecnico toscano ha dimostrato sul campo, dovrà esserci un faccia a faccia con De Laurentiis”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top