Notizie

Gianluca Di Marzio: “Il punto su Skrtel. Verona e Napoli possibile partnership per Iturbe…”

e8dcebfd55c9d5d7bbfc0a0f8263a6f3

Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Marte Sport Live. Ecco i passi più interessanti messi in evidenza da 100x100napoli.it

Napoli, Roma e Juve già in fuga? “Non credo, se la Fiorentina recupera i titolari può ancora dire la sua, come l’Inter di Mazzarri d’altronde”.

Gervinho come Lavezzi? “Il Pocho è più forte ma l’ex Arsenal sta facendo grandi cose. Behrami dovrà fare un grande lavoro all’Olimpico visto che l’attacco giallorosso non dà molti punti di riferimento”.

La situazione Cannavaro. “Se il calciatore dovesse sentirsi scaricato si potrebbero aprire nuovi scenari. Non è una questione tecnica, il calciatore vuole considerazione, magari si potrebbe togliere quella clausola dal contratto e proseguire con presupposti diversi questo tipo di rapporto”.

La pista Skrtel. “Non dipende dal Napoli ma dal Liverpool, gli azzurri hanno provato a prenderlo anche a inizio settembre ma c’è stata una chiusura. Poi vedremo in futuro, si faranno delle valutazioni dopo le partite di Champions. La società potrebbe cercare un centrocampista o un vice Higuain più pronto. Vedremo dove porteranno certi ragionamenti”.

L’idea Iturbe. “Verona e Napoli potrebbero dare vita ad una partnership, visti i buoni rapporti tra le due società, per prendere Iturbe dal Porto, è un calciatore da Napoli. Fa cose straordinarie anche in allenamento, seguiamo questa pista ma per giugno”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top