Notizie

Gianluca Miranda: ”Sarebbe stato meglio se ADL non avesse parlato, vedremo voglia di 3 punti negli occhi dei giocatori del Napoli a Firenze. Higuain in crisi? Non diciamo stupidaggini.”

aff56881d20f44e7cecc30653186b266

Gianluca Miranda, redattore di 100x100Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Antenna Uno sul momento delicato che stanno attraversando gli azzurri.
”Il presidente sbaglia spesso a parlare, magari avrebbe fatto meglio a stare in silenzio, ci sono dei momenti nei quali è meglio tenersi dentro ciò che si pensa. Sbagliò dopo la gara con il Frosinone, promettendo acquisti che mai sono giunti alla corte di Sarri, e ha sbagliato ieri. Magari avrei preferito che avesse parlato dopo la vicenda Sarri-Mancini per tutelare la società e invece non l’ha fatto, il Napoli sta attraversando un momento delicato e ha bisogno del sostegno di tutti: tifosi e società. In ogni caso il presidente ha fatto e sta facendo un ottimo lavoro per riportare il Napoli nei piani alti.

La gara di lunedì contro la Fiorentina sarà una partita fondamentale per il prosieguo del campionato azzurro e viola. In caso di vittoria azzurra il Napoli continuerà la sua lotta al titolo, mentre in caso di vittoria viola la Fiorentina potrebbe portarsi a -2 dai partenopei e continuare la sua rincorsa alla qualificazione in Champions League.

Come arriveranno i giocatori di entrambe le squadre al monday night del Franchi?

Credo che i giocatori del Napoli, lunedì sera, saranno affamati di 3 punti, anche per riprendersi dal momento no che in questo periodo li perseguita. Quelli della Fiorentina invece saranno sicuramente molto ridimensionati dopo la sconfitta in terra inglese, infatti a White Hart Lane non c’è mai stata partita, i ragazzi di Sousa hanno meritato l’eliminazione a differenza di quelli di Sarri che hanno dominato contro gli spagnoli del Villareal sia all’andata che al ritorno. Ricordo che la media del possesso palla azzurro tra andata e ritorno è del 65% con la maggioranza di occasioni da gol create.


Cosa servirà a Firenze?

Il cinismo.


Higuain
in crisi? 

Ma non diciamo stupidaggini.”

 

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top