Notizie

Giarretta, ds Udinese: “Domenica sarà durissima per noi. Siamo in difficoltà a causa dell’infortunio di Zapata”

29e682fb91fd9486381f99587f332cfa

Cristiano Giarretta, direttore sportivo dell’Udinese, è intervenuto durante la trasmissione Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto dichiarato dall’ex-Novara:

Al San Paolo ieri c’era Carnevale, che report ha portato a Colantuono? “Non serviva neanche che venisse Carnevale a constatare che sarà una partita durissima. Il Napoli sta attraversando un momento magico, ma noi abbiamo pochissimo da perdere e giocheremo a viso aperto. Dovremo fornire una prestazione perfetta altrimenti sarà impossibile uscire con qualcosa di positivo dal San Paolo”

L’Udinese esprime bel calcio, ci si deve aspettare una bella partita anche se non dovrebbe esserci Di Natale: “Speriamo che sia una bella partita perché vorrebbe dire che daremmo pan per focaccia al Napoli, noi dopo una stagione tribolata dobbiamo ancora trovare il nostro equilibrio poi abbiamo subito degli infortuni gravi come quello di Duvan Zapata che aveva avuto un grande impatto. Faremo fatica nel reparto avanzato con dei giovani su cui puntiamo ma che avrebbero bisogno di tempo come Perica.”

L’Udinese ha giocatori veloci come Edenilson e Adnan, iracheno. Grande merito della società scovare talenti in zone prima inesplorate: “È il primo giocatore iracheno nella storia della Serie A. Sta crescendo molto, ha indubbie qualità tecniche e fisiche ed è un giocatore che un domani potrà essere pronto per una grande squadra. Fa della fisicità una delle sue qualità migliori.”

Organico completato con Lodi, svincolato: “Abbiamo dovuto fare di necessità virtù, abbiamo avuto qualche infortunio di troppo anche in mezzo al campo e abbiamo trovato Lodi che già conosceva l’ambiente e ci sta dando una grande mano.”

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top