Notizie

Gigi D’Alessio: “Higuain come la De Filippi: se manca Canale 5 trasmette i cartoni animati”

9cf9cf8a85bc63b2043ff2ff75c4baaa

Giggi D’Alessio in esclusiva ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, il cantante ha pubblicizzato il prossimo tour a Napoli. Ecco alcune sue dichiarazioni, da noi sottolineate, sulla Ssc Napoli:

“Per la Juve non cambia nulla uno scudetto in più o meno. Invece il napoletano anche quando non può mettere il piatto a tavola diventa felicissimo perché il Napoli ha il potere di fargli dimenticare i problemi. Per i napoletani è difficile stare a Napoli, è come per Cannavaro e Ferrara, ed ora per Insigne e così è per me che amo questa città e questa gente ed a volte vengo criticato.

Insigne è uno di quelli che diventerà un grande calciatore. Quando l’ho sentito prima della convocazione e l’ho rassicurato sulla buona riuscita. Dopo il gol alla Juve mi ha scritto un sms dicendomi che era stata l’emozione più grande della sua vita.

Il Napoli di quest’anno ha avuto la coperta corta rispetto alla Juve, i bianconeri hanno tre squadre: Higuain è come Maria De Filippi, se ha la febbre Canale 5 deve mandare Tom e Jerry”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top