Notizie

Giordano: “Lotta Champions? il Napoli rischia”

68c8ccd281cd6813402a8b3e9851cc4d

Intervenuto ai microfoni di Radio Marte, il giornalista del “Corriere dello Sport” Antonio Giordano, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

“I tifosi devono entrare nell’ottica che questo sia stato un gran campionato, purtroppo vige ultimamente il motto che ti fa passare per coglione se non vinci qualcosa, aldilà dei risultati in classifica e sul campo. Bisogna dire che se questa squadra chiuderà a 78-80 punti ha fatto qualcosa che nessun’altro ha mai raggiunto nella storia azzurra, dobbiamo smetterla di dire che questo era l’anno buono, perchè purtroppo non lo era se la Juventus ha fatto quello che ha fatto. Bisogna essere felici del risultato raggiunto”.

“So di prendermi le critiche di chi rema a prescindere contro questa società, ma il Napoli da 7 anni è in Europa, chi è deluso dal mancato scudetto deve valutare questa cosa che purtroppo sfugge, bisogna analizzare tutto questo ed essere positivi e fiduciosi”.

“Secondo posto? Non c’è rischio che il Napoli lo perda, in teoria ovviamente, nei fatti invece le cose sono un bel pò diverse. Se è vero che questo turno favorisce sulla carta il Napoli, e non credo ci siano sorprese nè da qui, nè da Roma, la successiva giornata sarà decisiva: a Torino il Napoli può perdere la Champions diretta. Sappiamo tutti che Ventura è sempre un osso duro, ma anche giocare a Torino contro i granata è sempre stato oggettivamente difficile. Se il Napoli pareggia e i giallorossi in quella giornata vincono è cambiato totalmente lo scenario, anche se all’ultima poi c’è un Milan-Roma che potrebbe riequilibrare le cose. Se va così, pazienza, ma ovviamente speriamo vivamente che non vada in questa maniera”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top