Notizie

Giordano: ”Milan-Roma? Non ci interessa, su Sarri e ADL..”

Antonio Giordano, redattore del Corriere dello Sport, ha rilasciato delle dichiarazioni a Radio Marte durante Marte Sport Live:

”Credo che il 10% dei tifosi pensasse, all’inizio, che il Napoli potesse arrivare in Champions.
34 gol non rappresentano un primato statistico ma stellare e non a caso dopo 66 anni un giocatore arriva così vicino ad un record leggendario.
Mai abbassare la guardia, neanche con il Frosinone, la Roma a Milano? Non ci interessa niente, il Napoli deve pensare solamente alla sua partita e vincerla poichè dipende da se stesso, in ogni caso credo che la Roma riuscirà a vincere a San Siro.
A Napoli c’è un’idea di calcio molto forte, questa squadra è cresciuta negli anni ed è diventata fortissima, complimenti alla società per tutto ciò. Sia Sarri che ADL sanno che devono andare avanti assieme, Sarri credo che vorrà rivedere quello che si è detto con il presidente l’anno scorso, il tecnico toscano ha una città, dei tifosi e una squadra che gli possono e gli potranno dare le soddisfazioni più grandi del mondo e attualmente non ci sarebbe nessun grande club pronto ad ospitarlo, quindi che senso avrebbe andarsene?”

Inside Articles Bottom
To Top