Calciomercato

Giordano: “Il Napoli ora è al completo. Cavani non è stato solo una suggestione”

Antonio Giordano, giornalista del Corriere dello Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Marte del mercato del Napoli dopo l’acquisto di Maksimovic.

 

“Finalmente è finita la telenovela Maksimovic, dopo un anno la gente pensava che fossimo noi giornalisti ad inventarci le cose. Ora i valori sono spostati, sia fisici che intellettivi della squadra, il Napoli troppo spesso è costretto ad andare in difficoltà perchè non c’è argine davanti alla difesa.

Ora servirebbe un terzino, c’è Toljan, ma se non dovesse arrivare non sarebber un dramma, Maggio sta benissimo in questo contesto. Per me la capacità di rinnovarsi del Napoli è sconvolgente, hai un decennio coperto da un centrocampo che ha sessant’anni in tre.

Rodrigo Caio? Interessa, ma non c’è la fretta di fare quest’operazione perchè la squadra ora è a posto. Cavani? Non era una suggestione, è stata un’operazione iniziata troppo tardi, ma s’è capito che De Laurentiis voleva Cavani e Cavani voleva Napoli, non so se in futuro se ne tornerà a parlare, ma oggi finisce il mercato e ricomincia domani”.

Sponsor 4

Ultimi Articoli

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttore Responsabile: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013
Registrazione al tribunale n. 3751
Email: 100x100napoli@gmail.com

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top