Notizie

Giordano: “Roma in vantaggio. Cavani? Mai considerato un traditore, con Sarri farebbe 700 gol”

Giordano Intervista Insigne

Antonio Giordano ha parlato ai microfoni di Radio Marte della lotta per il secondo posto e di Edinson Cavani, che tornerà a Napoli per Football Leader.

 

 

“La Roma ha dato una grande risposta dopo la sconfitta nel derby, ma è stato sicuramente aiutato da un Milan che si è ulteriormente involuto. La squadra di Spalletti si rimette in careggiata, è in vantaggio rispetto al Napoli anche se il calendario propone una partita molto difficile, così com’è difficile quella del Napoli. Non sarà semplice.

Cavani? E’ cambiato tutto, sin dal momento in cui Higuain ha scelto di andare alla Juventus. L’argentino è diventato il vero traditore, mentre il gesto di Cavani è diventato qualcosa di normale. Io l’ho sempre considerato così, rientrante nelle dinamiche del mercato, anche perchè io non credo che un giocatore debba restare sempre nella stessa squadra. Il Napoli ci ha pensato nel momento in cui serviva disperatamente un centravanti e noi cronisti ci abbiamo parlato a lungo, ma restò una suggestione. Io me lo riprenderei domani. La sintesi dell’uomo è quel gol contro il Lecce, c’è tutto in quella frazione. Quanti gol farebbe in questo Napoli, con Sarri? Ma tra i 700/800″.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top