100×100 Napoli

Notizie

Giordano: “Sarri ideale per il Napoli, ci vogliono rinforzi”

36985003ea754d42bdc7d6a0dcb57450

Bruno Giordano, allenatore ed ex bomber del Napoli, è intervenuto a Radio Tmw. Queste le sue parole:

“La Juve ha meritato lo scudetto, il Napoli ha pagato l’inesperienza ad altissimi livelli ed il fatto di non avere riserve adeguate alla squadra titolare. Nel girone di ritorno gli azzurri sono crollati perchè avevano il fiatone, se giocano sempre gli stessi 11 significa che non hai riserve all’altezza.

“Sarri? è l’allenatore giusto per portare in alto il Napoli, l’anno prossimo deve riconfermarsi e sarà il suo campionato più difficile ma ci riuscirà. Ha dimostrato di saper affrontare una piazza pesantissima per prestigio e calore come Napoli, ha saputo mantenere l’equilibrio anche con i campioni. Farà bene ma la società deve compargli i calciatori, gli va messo a disposizione qualche rinforzo per colmare il gap”.

“Meglio il Napoli di oggi oppure il mio con Maradona? Fare dei paragoni con la mia squadra è sempre difficile, non c’è sfida, mi auguro che al più presto la squadra partenopea possa tornare su quei livelli e lo può fare solo tornando a vincere. Quello è un Napoli che ha vinto, ad oggi il Napoli di Sarri invece non ha vinto nulla”.

Inside Articles Bottom
To Top