Notizie

Giotti, avvocato di Sarri: “Ecco i motivi del ritardo della firma”

6cddb40e9484f734ee65b71f05c3e74d

Il professionista di fiducia di Maurizio Sarri, ha chiarito i motivi del ritardo della firma sul contratto che ha legato il tecnico al Napoli. Intervistato dalla radio ufficiale del Calcio Napoli, l’avvocato Fabio Giotti ha parlato sulle varie fasi che hanno portato all’accordo tra l’ex tecnico dell’Empoli e la società azzurra. Il ritardo della firma è stato soprattutto a causa dei contratti che prepara il Napoli, che sono “un pò più complessi degli altri per tanti particolari”.

Sarri ha chiesto la sua consulenza non solo per gli aspetti economici ma soprattutto per le questioni tecniche. Legato dal segreto professionale, l’avvocato Giotti ha confermato che il contratto è di un anno con opzione per il secondo e che non può dire con certezza quali siano stati gli accordi sul numero e sui nomi dei componenti dello staff tecnico che seguirà il lavoro di Sarri nella squadra partenopea.

Giotti ha poi assicurato i tifosi napoletani che Sarri arriverà in una piazza importante come quella di Napoli, “con un entusiasmo e una voglia incredibile. Vuole affrontare al meglio la sua avventura”. 

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top